AVVISO DI DEPOSITO ATTI DELLA VARIANTE N.1 AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

Comune di Corte de' Frati
AVVISO DI DEPOSITO  ATTI DELLA VARIANTE N.1 AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO  (P.G.T.)

Si informa che in data odierna sono stati depositati gli atti di adozione della variante n.1 al PGT del Comune di Corte de' Frati.

L'intera documentazione è scaricabile nell'apposita sezione http://www.unionedeicomuni.cr.it/deposito-atti-e-documenti-della-variante-al-pgt

La citata deliberazione con i relativi allegati, è depositata preso la segreteria comunale per trenta giorni consecutivi a decorrere dal 12.08.2015 data di pubblicazione del presente avviso sull’ALBO ON LINE del Comune di Corte de’ Frati , sul sito istituzionale dell’ente e sul BURL, fino al 11.09.2015 (compreso), periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico.

Nei successivi trenta giorni alla pubblicazione, ossia dal 12.09.2015 al 12.10.2015 chiunque può presentare osservazioni in duplice copia, in carta libera, al protocollo del comune, corredate di documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate. Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno oltre il suddetto termine.

In allegato l'avviso di deposito atti.

Comune di Corte de' Frati