AVVISO EROGAZIONE CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' 2018

Comune di Olmeneta

Si informa che Regione Lombardia con la DGR n. XI/601/2018 ha approvato le Linee guida per l’accesso al contributo regionale di solidarietà in attuazione della L.R. n. 16/2016 rivolto ai Cittadini assegnatari di alloggi comunali  che si trovano in una condizione di comprovata difficoltà economica, tale da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale e il pagamento delle spese per i servizi comuni a rimborso dell’anno 2018, comprese le bollette di conguaglio dei servizi  emesse nel 2018.

Il Comune di OLMENETA VALUTERA’ SOLO LE DOMANDE PRESENTATE DA CITTADINI RESIDENTI A OLMENETA ASSEGNATARI DI ALLOGGI COMUNALI che si trovano nella condizione di difficoltà economica come sopra dettagliate.

Scadenza per la presentazione delle domande di contributo: 31 luglio 2019.

Le domande verranno verificate e valutate da apposito Nucleo di Valutazione istituito presso il Comune di OLMENETA.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio contratti o all’ufficio servizi alla persona del Comune di Olmeneta lunedì mattina orario 08:00-13:00 tel 0372924121

Comune di Olmeneta