NOVITA': MENSA SCOLASTICA: DETRAZIONE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Unione dei Comuni

Interessante novita' per i genitori (NEWS AGGIORNATA ALL'11/04/20 16 Con la pubblicazione della circolare n. 3/E del 2 marzo 2016 l'Agenzia delle Entrate ha dichiarato ammissibile la detrazione delle spese sostenute nel 2015 dalle famiglie per la mensa scolastica dei propri figli dalla dichiarazione dei redditi 2016.

Sulla suddetta certificazione è prevista l'apposizione di una marca da bollo da 2 euro se l'importo supera euro 77,46 il cui costo compete al debitore.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NON E’ NECESSARIO IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE CHE ATTESTA

IL PAGAMENTO DELLA MENSA SE IN POSSESSO DELLE RICEVUTE.