AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE INTERVENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE PER CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D'OGLIO

Comune di Scandolara Ripa d'Oglio
Unione dei Comuni

Prot Unione n°  1517

AVVIO PRESENTAZIONE DOMANDE DAL GIORNO 28.03.2023

SCADENZA: ore 12.00 del 28.04.2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI BUONI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ – COMUNE DI SCANDOLARA RIPA D'OGLIO

il Comune di Scandolara Ripa d'Oglio per i cittadini residenti ha emanato un avviso pubblico ai fini dell'erogazione di buoni di solidarietà alimentare.

La domanda può essere presentata da un solo membro del nucleo famigliare.

La richiesta di concessione del beneficio potrà essere presentata consegnando il modulo allegato tramite:

- E- Mail all’indirizzo anagrafe@comune.scandolararipadoglio.cr.it

oppure:

- all’Assistente Sociale presso il Comune di Scandolara Ripa d'Oglio nei giorni di mercoledì dalle 08.30 alle 10.30.

Per le persone che per comprovati motivi siano impossibilitati a presentare la domanda con tali modalità sarà possibile richiedere supporto all’ufficio servizi sociali, previo appuntamento telefonico contattando l’Assistente Sociale al n. 0372/89142 nei giorni di mercoledì dalle ore 08.30 alle ore 10.30.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno 28.03.2023 al giorno 28.04.2023 entro le ore 12.00, con le modalità sopra indicate.

Comune di Scandolara Ripa d'Oglio