Camera di Commercio Italo Cinese

MODULISTICA PER ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Di seguito è possibile scaricare la modulistica disponibile applicando i filtri relativi a comune e tipologia di modulistica.

Per la visualizzazione di tutta la modulistica lasciare vuoti i campi filtro e cliccare su APPLICA

Unione dei Comuni

i moduli sono suddivisi tra:

- residenti nell'Unione: Corte de' Frati / Olmeneta / Grontardo /  Scandolara Ripa d'Oglio

- residenti a Pozzaglio ed Uniti che frequentano la Scuola Primaria di Brazzuoli.

per i nuovi iscritti si prega di consegnare presso il Comune di Residenza sia il modulo di iscrizione alla mensa (anche se non vogliono essere iscritti alla mensa) ed il modulo di iscrizione al servizio scuolabus.

PER I RESIDENTI A POZZAGLIO ED UNITI

si prega di compilare solo il modulo di iscrizione alla mensa (ovvero il modulo di non iscrizione alla mensa scolastica di Brazzuoli ) e di consegnare tutto all'ufficio segreteria dell'Unione Oglio Ciria via email all'indirizzo : info@uniodeicomuni.cr.it

si prega di consegnare la documentazione compilata e firmata entro marzo 2024 per i nuovi iscritti all'Infanzia e al primo anno della Scuola Primaria.

TROVERETE i moduli   inseriti sia come cartelle zippate, sia senza zip a scelta dell'utente il download è il medesimo.

Corte de' Frati lì 17.01.2024

l'elenco delle fermate scuolabus verrà pubblicato prima dell'inizio delle lezioni.

Municipium - L'app più completa per il Comune