Camera di Commercio Italo Cinese

BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE RESIDENTI IN SCANDOLARA RIPA D’OGLIO A SEGUITO DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID19 (FONDI 2021).

Comune di Scandolara Ripa d'Oglio
Unione dei Comuni

ecco il link per accedere alle informazioni utili al fine di aderire al Bando in oggetto:

scadenza presentazione domande 30.01.2023 ore 12.00

Le istanze di accesso alla misura con i relativi allegati potranno essere trasmesse, direttamente al protocollo generale con invio a unionedeicomuni.cr@pec.it, oppure presentate fisicamente allo sportello presso il Comune di Scandolara Ripa d’Oglio negli orari di apertura al pubblico, a partire dal giorno 03/01/2023 ed entro, e non oltre, le ore 12.00 il giorno 30/01/2023.

Non saranno accettate le domande incomplete o senza documentazione richiesta.

Per avere maggiori informazioni sul presente bando e sulla documentazione da allegare sarà possibile contattare l’Assistente Sociale dalle ore 11.00 alle ore 12.00 da lunedì a mercoledì al numero indicato nel Bando.

Comune di Scandolara Ripa d'Oglio

Municipium - L'app più completa per il Comune