INTERVENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE COMUNE DI GRONTARDO - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E DEL RELATIVO MODULO DI DOMANDA.

Comune di Grontardo
Unione dei Comuni

COMUNE DI GRONTARDO

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI BUONI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ – COMUNE DI GRONTARDO

Prot. 00916

SCADENZA: ore 12.00 del 31/03/2023

PER RESIDENTI NEL COMUNE DI GRONTARDO

PRESENTAZIONE DOMANDE:

La richiesta di concessione del beneficio potrà essere presentata consegnando il modulo allegato tramite:

- Mail all’indirizzo anagrafe@comune.grontardo.cr.it

- oppure

- all’Assistente Sociale presso il Comune di Grontardo nei giorni di mercoledì dalle 11.30 alle 17.30.

Per le persone che per comprovati motivi siano impossibilitati a presentare la domanda con tali modalità sarà possibile richiedere supporto all’ufficio servizi sociali previo appuntamento telefonico contattando l’Assistente Sociale al n. 037289123 nei giorni di mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 17.30.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno 21/02/2023 al giorno 31/03/2023 entro le ore 12.00, con le modalità sopra indicate.

Comune di Grontardo