Camera di Commercio Italo Cinese

Inoltro pratiche fonti energia rinnovabili (fer)

Comune di Corte de' Frati
Comune di Grontardo
Comune di Olmeneta
Comune di Scandolara Ripa d'Oglio
Unione dei Comuni
Si informa che dal 10 dicembre 2012 sul territorio della Lombardia la Comunicazione di inizio lavori per attività Edilizia Libera (CEL) e l'istanza di procedura abilitativa semplificata per l'installazione ed esercizio di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da Fonti Energetiche Rinnovabili (FER) deve avvenire ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica, ai sensi dei decreti del dirigente della struttura Ambiente, Energia e reti n. 10484 e 10545 pubblicati sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia (BURL) del 10 dicembre 2012 stesso, n. 50 (serie ordinaria).
Le pratiche relative all'installazione di impianti fotovoltaici pertanto dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite l'applicativo della Regione Lombardia.

Comune di Grontardo

Comune di Corte de' Frati